Roadshow Confindustria Est Europa

Cosmetica Italia informa che il 21 ottobre Assolombarda ospiterà a Milano i Direttori Generali/Presidenti di nove Confindustrie dell’Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia e Ucraina. Confindustria si è infatti dotata di un sistema di proprie Rappresentanze Internazionali con l’obiettivo di rafforzare il supporto offerto dal sistema confindustriale su alcuni paesi ritenuti strategici per l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
L’evento si dividerà in due parti: nella prima parte della mattinata verrà illustrato il ruolo delle Rappresentanze Internazionali di Confindustria e le opportunità di business nei nove paesi citati. Dalle 11.00 in avanti le aziende interessate a conoscere maggiormente questi mercati potranno incontrare in one to one, previa richiesta, i rappresentanti delle Confindustrie presenti.

Obiettivo dell'incontro è quello di presentare un quadro delle possibilità di business esistenti in 9 Paesi dell’Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia e Ucraina.

Programma:

09:15

Registrazione dei partecipanti 

09:30

Saluto di benvenuto di Assolombarda

09:45

Il ruolo delle Rappresentanze Internazionali e le opportunità di business nei 9 paesi aderenti alla Federazione

Luca Serena, Presidente di Confindustria Est Europa 

Rocco Ferri, Direttore Generale di Confindustria Est Europa 

10:30   

La presenza di Unicredit in Est Europa ed il supporto alle imprese nel processo di espansione del loro business all'estero 
Alessandro Paoli, Responsabile UniCredit International Center Italy

10:40

Domande e risposte

11:00

Inizio degli incontri bilaterali

13:00

Fine dei 1to1

 

Sede dell'evento: Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Per partecipare all'evento e per richiedere un incontro individuale con i referenti delle Confindustrie, accedere al link riportato a fondo pagina.

Per maggiori informazioni:

Assolombarda, Area Rapporti Internazionali, Anna Gigliola, tel. 0258370.452, e-mail anna.gigliola@assolombarda.it