Questo numero di Accademia 33 ci accompagna verso l’appuntamento fieristico chiave per il settore cosmetico, Cosmoprof Worldwide Bologna, di cui si tracciano punti di forza e possibili linee di evoluzione con il presidente di BolognaFiere, Franco Boni, nell’intervista a pagina 1.
In seconda pagina trovano spazio i dettagli sugli appuntamenti e sulle presenze istituzionali di Cosmetica Italia in fiera e il lancio della prima Giornata Nazionale del Profumo istituita da Accademia del Profumo.
Tra le Beauty Spot, la sigla della partnership tra Cosmetica Italia e la Business School del Sole 24 Ore, il primo incontro di formazione realizzato in formato webinar e le nuove tappe negli atenei del Progetto Università.
La moderatrice del Convegno internazionale, Marialuisa Pezzali (Radio 24) anticipa in terza pagina alcuni temi oggetto dell’appuntamento del 17 marzo; completa la pagina la presentazione della campagna adv realizzata per i 50 anni dell’Associazione.
Il Centro Studi fornisce in quarta pagina alcuni flash su alcuni interventi che saranno coordinati durante Cosmoprof, accanto ad alcune pillole tratte dalla recente analisi dei bilanci.