Dicembre 2014

L’editoriale dell’ultimo numero dell’anno strizza l’occhio al 2015, anno che vedrà, come raccontato dal vicepresidente Benedetto Lavino, la seconda edizione del CosmeticAward.
 
La prima pagina è ravvivata anche dalle immagini delle due grandi tele dedicate alla bellezza che sono ospitate presso la sede di Cosmetica Italia.
 
Recentemente presentati i finalisti della 26esima edizione del Premio Internazionale Accademia del Profumo e le attività rivolte all’estero nell’ambito del Piano di Internazionalizzazione 2015.
 
Tra le Beauty Spot, troviamo la campagna radiofonica a favore de La forza e il sorriso – Look Good…Feel Better Italia, i vincitori del Beauty Web Award 2014, l’elezione di Stefano Fatelli (Difa Cooper Italia) alla presidenza del Gruppo Cosmetici in Farmacia e i riconoscimenti assegnati ad aziende e imprenditori associati.
 
A pagina 3 trovano spazio alcune anticipazioni sul nuovo Catalogo Formazione e Informazione, il report dell’ultimo incontro nell’ambito del Progetto Università di Cosmetica Italia e il lancio del nuovo ABC cosmetici.
 
Il Centro Studi approfondisce a pagina 4 i dati dell’ultima Indagine congiunturale con un focus sulle aree di internazionalizzazione.

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