L’augurio del presidente Rossello all’interno dell’editoriale che chiude il 2016 accompagna in prima pagina le numerose attività presentate da Accademia del Profumo: accanto alla 27esima edizione del Premio, il 2016 segnerà infatti l’avvio di un nuovo asset comunicativo, Straordinario sentire, e un piano triennale di percorsi olfattivi presso gli orti botanici d’Italia.
A pagina 2 si approfondisce il nuovo naming di Cosmetica Italia Servizi e si lancia il seminario gratuito dedicato allo Structogram®. Tra le Beauty Spot, il lancio del Catalogo 2016, il save the date per la presentazione del piano di internazionalizzazione, l’accordo tra New Line e il Gruppo Cosmetici in Farmacia e la nuova presidenza de La forza e il sorriso onlus.
Un aggiornamento sulle attività della HR community e il bilancio sulle attività 2015 del Progetto università sono invece gli articoli che completano la terza pagina.
La quarta pagina curata dal Centro Studi illustra i dati della 30esima Indagine congiunturale e sintetizza i contenuti del seminario su web e social media.