Luglio - agosto 2015

Si chiude all’insegna dell’internazionalizzazione la prima parte dell’anno di Cosmetica Italia. La prima pagina affida all’editoriale del presidente Rossello un bilancio sulle attività di questi mesi e racconta i dati di successo di Cosmoprof North America 2015.

A pagina 2, le interviste a Francesco Morace e Pierangelo Cattaneo commentano rispettivamente il tema del CosmeticAward e il passaggio de La forza e il sorriso a Onlus.

Tra le Beauty Spot la partecipazione di Cosmetica Italia al Piano speciale moda per gli USA, la presenza di Federchimica su Twitter con un account istituzionale e l’annuncio dell’edizione 2015 di SANA.

In terza pagina trovano invece spazio il convegno organizzato a Expo dal Gruppo Cosmetici Erboristeria e il lancio del nuovo sito istituzionale dell’Associazione.

Infine, la quarta pagina curata dal Centro Studi approfondisce i più recenti dati presentati nella Congiunturale di luglio e presenta le prime analisi del progetto Beauty Trend Watch.

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