L’editoriale di Fabio Rossello, dedicato ai cambi all’interno della struttura organizzativa di Cosmetica Italia, apre questo numero di Accademia 33, accompagnato dall’articolo di prima pagina riservato ai vincitori del CosmeticAward.
A pagina 2 si approfondiscono le ultima attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese e si annuncia l’evento curato da Cosmetica Italia e Camera Italiana dell’Acconciatura presso Expo, I mestieri della cosmetica.
Tra le Beauty Spot, la partecipazione del Gruppo Cosmetici per l’Estetica alla quinta edizione di Esthetiworld, la ventesima edizione di Cosmoprof Asia e la prossima tappa presso l’Università di Parma per la presentazione del settore cosmetico a laureati e laureandi della facoltà scientifiche.
In terza pagina viene presentato il programma dell’Information Day e si approfondiscono gli spunti emersi in occasione del workshop che ha coinvolto imprenditori e docenti di alcuni atenei italiani.
La quarta pagina curata dal centro Studi annuncia il convegno dedicato alle vendite dirette organizzato con Avedisco e Univendita, e presenta dei focus sugli ultimi aggiornamenti dedicati all’export cosmetico e al canale profumeria.