Who's Who - I nomi, i profili e i volti dell'eccelenza cosmetica italiana
Cosmetica Italia ha ascoltato la necessità di raccogliere in un unico volume nomi e volti di tutti coloro che con il proprio impegno quotidiano portano avanti le aziende del settore.
È nato il progetto WHO’S WHO, una pubblicazione gratuita che risponde a una delle funzioni primarie di un’associazione di categoria: essere il luogo d’incontro tra le imprese del settore, favorire gli scambi, i contatti e i rapporti tra le tante diverse realtà protagoniste del mondo della cosmesi.
Per questo si è ritenuto fondamentale mettere a disposizione delle aziende e dei principali stakeholder del comparto uno strumento capace di raccogliere i dati identificativi delle società afferenti a Cosmetica Italia e dei responsabili delle principali cariche, promuovendo la conoscenza reciproca.
Sono più di 200 le imprese che hanno partecipato al progetto e che compaiono nella prima edizione cartacea del volume, che è stato distribuito presso imprese associate e stakeholder selezionati.
Per una maggiore accessibilità al documento e per implementarne la diffusione, si è deciso di rendere disponibile la versione on-line dello stesso.
Il prossimo gradino, in vista delle edizioni future, sarà quello di coinvolgere ancora più aziende e professionisti, per rendere questo strumento sempre più completo, esaustivo e rappresentativo del settore cosmetico nella sua interezza.