“Corso di Perfezionamento in prodotti cosmetici: dalla formulazione al consumatore” dell’Università degli Studi di Milano edizione 2020/2021

Cosmetica Italia e Università degli Studi di Milano insieme per la promozione del nuovo “Corso di Perfezionamento in prodotti cosmetici: dalla formulazione al consumatore” edizione 2020/2021. La collaborazione con Cosmetica Italia prevede, in particolare, l’impiego delle docenze dei funzionari e degli esperti dell’Associazione nell’ambito dei temi regolatorio, comunicazione&marketing, cultura d’impresa.

Il corso si svolgerà dal 13 novembre 2020 al 26 febbraio 2021 e prevede frequenza obbligatoria (venerdì pomeriggio dalle 13.30 alle 18.30) per:

  • 40 ore di lezione frontale in remoto (modalità sincrona)
  • 10 ore di lezione frontale presso aziende cosmetiche
  • 15 ore di esercitazioni pratiche in laboratorio di formulazione dei prodotti cosmetici

E’ disponibile il bando per l’ammissione al “Corso di Perfezionamento in prodotti cosmetici: dalla formulazione al consumatore” .
Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente on-line entro e non oltre il 12 ottobre 2020 alle ore 14.00 secondo le modalità indicate nel bando.  Per disposizioni del Senato Accademico non sarà possibile concedere alcuna proroga del termine d’iscrizione. I colloqui per le ammissioni avranno luogo il giorno 23 ottobre alle ore 11.00 e verranno effettuati in remoto utilizzando una piattaforma (Teams/Zoom) che verrà comunicata in seguito.

Per maggiori informazioni vedi bando e locandina allegata.

 

Collegamenti