Il progetto “50 anni di Cosmetica Italia” ha vinto il 18° Interactive Key Award per la categoria DEM – Direct mail e mobile marketing

LʼInteractive Key Award è un riconoscimento annuale, promosso da Media Key Events, la sezione eventi del Gruppo editoriale Media Key, con lo scopo di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica della comunicazione online e migliorarne lʼefficacia e la qualità. 

I riconoscimenti vengono assegnati da una giuria composta principalmente da specialisti del settore: giornalisti di autorevoli testate, semiologi, psicologi e operatori. Ogni giurato esprime il proprio parere individualmente, in perfetta indipendenza e senza riunioni collegiali, valutando creatività, design, qualità e ricchezza dei contenuti, web usability, servizi a valore aggiunto e raggiungimento degli obiettivi.

Durante la cerimonia di premiazione della 18esima edizione, che ha avuto luogo giovedì 18 maggio 2017 presso l’Auditorium IULM, il progetto “50 anni di Cosmetica Italia”, realizzato dall’agenzia GWC World, ha ricevuto il premio per la categoria DEM - DIRECT MAIL E MOBILE MARKETING, riservato alle campagne create e gestite attraverso la posta elettronica e gli alert su dispositivo mobile.