Una serata di danza, luci, musica e recitazione inaugura il Beauty Village della Milano Beauty Week

È stato inaugurato nella serata di martedì 3 maggio il Beauty Village di Milano Beauty Week: uno spettacolo di danza, luci, musica e recitazione ha animato l’esterno dello storico Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti, 2), cuore de La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Una vera e propria celebrazione della bellezza, resa possibile dalla collaborazione e dai contributi di diversi artisti e professionisti che hanno dato vita a uno spettacolo senza precedenti.

Fino a domenica 8 maggio Palazzo Giureconsulti ospiterà un ricco calendario di iniziative, mostre, laboratori, esperienze di bellezza e iniziative di beneficienza. Per tutta la durata di Milano Beauty Week, inoltre, location e spazi commerciali disseminati per la città celebreranno la bellezza con appuntamenti ad hoc, facendo emergere le molteplici peculiarità e i valori che contraddistinguono il mondo della cosmesi.

Milano Beauty week è un’’iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, che mira a diventare una ricorrenza collettiva annuale e già per questa edizione di lancio ha ricevuto il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Camera Nazionale della Moda Italiana e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.