Le Vendite Dirette e i prodotti cosmetici: dinamiche di un canale vincente

Data evento 29/10/2015

Il Centro Studi, insieme a Ermeneia, ha dedicato il focus dell'ultimo Beauty Report alla comprensione e allo studio delle aziende cosmetiche operanti nella vendita diretta a domicilio in Italia. A seguito delle numerose interviste, del questionario online e dell'analisi di un andamento storico più che positivo del canale, Cosmetica Italia organizza una conferenza stampa ricca di testimonianze aziendali insieme alle due principali associazioni di categoria, Avedisco e Univendita, al fine di comprendere meglio le dinamiche della vendita diretta di prodotti cosmetici in Italia e nel mondo.

L'appuntamento è per giovedì 29 ottobre, dalle ore 10, presso l'hotel Château Monfort, Sala dell’Incantesimo - Corso Concordia, 1 (Milano).
Per informazioni e iscrizioni: ufficiostampa@cosmeticaitalia.it


Indirizzi di saluto
Luca Nava - Direttore Generale Cosmetica Italia
Ciro Sinatra – Presidente Univendita e Direttore relazioni istituzionali Vorwerk Folletto
Giovanni Paolino – Presidente Avedisco e Direttore generale Eismann Italia

 

La trasformazione di un canale apparentemente maturo
Nadio Delai - Presidente Ermeneia

 

Party plan: il valore della relazione come driver per la vendita
Daniela Pernigo – Direttore Marketing Just Italia

 

Dal word of mouth alla shopping experience: le nuove frontiere della bellezza
Antonello Badanesi – Amministratore Delegato di LR Health & Beauty