Malesia, Thailandia e Indonesia: prospettive per la cosmetica - 2014
Seminario e incoming buyer da Malesia e Thailandia
Seminario e incoming buyer da Malesia e Thailandia
Italy with Style: il meglio del Made in Italy in mostra a Seoul
Ampia e diffusa soddisfazione per la qualità e la quantità degli operatori dell’area Asia-Pacifico intervenuti alla missione “Cosmetica Italiana” promossa da Cosmetica Italia e organizzata in collaborazione con l’ICE nei giorni 1 e 2 ottobre 2013 a Singapore
Una delegazione di imprese associate ha partecipato alla missione imprenditoriale in Sud Africa organizzata da Promos dall’11 al 15 ottobre 2008 a Johannesburg. La missione ha permesso di sperimentare le opportunità commerciali e verificare in maniera più diretta le caratteristiche, difficoltà comprese, dell’operare sul mercato sudafricano. Durante la missione, articolata in incontri b2b con operatori locali e visite ai principali centri distributivi, le nostre imprese sono state anche ospitate dai vertici di CTFA, l’associazione delle imprese cosmetiche locale, con la quale Unipro ha siglato un Memorandum of Understanding in occasione della missione governativa di Confindustria del luglio 2007.
Unipro in collaborazione con Promos organizza una missione imprenditorale in Corea del Sud. Durante la missione, oltre agli incontri con gli operatori locali, potranno anche essere organizzati appuntamenti con i rappresentanti della Koima (Korea Importers Association) e della EUCCK (European Chamber of Commerce Korea), recentemente incontrati dal Direttore Generale Crippa durante la missione del Governo Italiano a Seoul.
Unipro presenta un’iniziativa riguardante la promozione dei prodotti made in Italy in Kazakistan per i settori arredamento, agroalimentare, per la persona (rientrano qui i cosmetici) e per il tempo libero.
Visita delegazione italiana
Unipro ha organizzato in collaborazione con Promos una missione esplorativa di aziende cosmetiche italiane a Tokyo e Osaka articolata in una conferenza stampa, incontri b2b con operatori locali selezionati e visita ai principali centri distributivi.