Assemblea dei Soci 2010

Data evento 23/06/2010

Nel corso dell'Assemblea Staordinaria è stato approvato il nuovo Statuto, aggiornato sulla base dei cambiamenti intervenuti nel sistema produttivo e nel sistema associativo.

Nella parte Ordinaria, il Presidente Fabio Franchina ha relazionato sulle attività e i servizi svolti da Unipro nel 2009. L'Assemblea ha  approvato il Bilancio 2009, il Budget 2010 e la delibera contributiva 2011. Ha quindi rinnovato la Giunta e il Collegio dei Revisori. Sono risultati eletti:

n. 15 rappresentanti generali della Giunta

Paolo Agostinini (Icim International), Francesco Baiano (Unilever Italia), Lorenza Battigello (Ales Group Italia), Paolo Braguzzi (Davines), Giancarlo Bruson (Dermagib), Serena Caimano (Pidielle), Fabrizio Locatelli (Lisap), Matteo Locatelli (Pink Frogs), Gianni Manzetti (Farmen Icd), Marco Mazzola (Biokosmes), Pierfrancesco Morganti (Mavi Sud), Orna Nofarber (Estee Lauder), Fausta Paolini (Sara Lee), Roberto Ricci (Johnson & Johnson), Fabio Stillitano (Eskivel).

Collegio dei Revisori

Daniele Ponte, Maurizio Scazzina, Simone Tini (membri effettivi)
Giovanni Panico e Maurizio Perugini (membri supplenti)

Alle ore 15,30, il Presidente Franchina ha introdotto i lavori della parte pubblica con l'intervento del dott. Luigi Abete, Presidente di BNL-BNP Paribas (Presidente di Confindustria dal 1992 al 1996), sul tema "I sistemi di rappresentanza imprenditoriale e politica: un'attenzione al presente, uno sguardo al futuro".