Congiuntura, trend e investimenti nel settore cosmetico - secondo semestre 2015
Appuntamento con le rilevazioni congiunturali sul secondo semestre 2015 e le previsioni per il primo semestre 2016.
Appuntamento con le rilevazioni congiunturali sul secondo semestre 2015 e le previsioni per il primo semestre 2016.
Martedì 15 dicembre presso Château Monfort di Milano, torna il tradizionale appuntamento con le rilevazioni congiunturali di fine esercizio. Accanto al commento sui dati di mercato del Presidente Fabio Rossello, il responsabile del Centro Studi Gian Andrea Positano interverrà su "Aziende ed ecosistema digitale" mentre Enrico Giubertoni, Social media strategist e fondatore di Buzzes.eu, approfondirà le tematiche relative alla creazione di un legame di fiducia tramite social media nel rapporto tra azienda e consumatore.
Conferenza stampa congiunta di Cosmetica Italia insieme ad Avedisco e Univendita, le associazioni rappresentative della vendita diretta in Italia
Cosmetica Italia organizza un incontro di presentazione della proposta di un canale e-commerce aggregativo in stile "marketplace", rivolto alle aziende associate, a cura della società Algorithmedia.
Appuntamento con le rilevazioni congiunturali sul primo semestre 2015 e le previsioni per il secondo semestre 2015.
Come da tradizione, anche nell'edizione 2015 del Cosmoprof di Bologna, il Centro Studi di Cosmetica Italia presenta i più recenti dati congiunturali del comparto.