Cosmoprof India 2023
Appuntamento del network Cosmoprof per esplorare le potenzialità del mercato indiano. Per l’Italia, export cosmetico verso l’India in crescita del 33% nel 2022.
Appuntamento del network Cosmoprof per esplorare le potenzialità del mercato indiano. Per l’Italia, export cosmetico verso l’India in crescita del 33% nel 2022.
La terza edizione de “La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere” si svolgerà a Milano dal 25 al 29 settembre.
Netcomm e Cosmetica Italia annunciano l’accordo che impegna le due realtà nel sostegno allo sviluppo delle aziende cosmetiche nel loro percorso di trasformazione digitale.
Hong Kong, prima destinazione nel mercato asiatico per l’export cosmetico italiano, torna a ospitare Cosmoprof Asia. La 26ª edizione della fiera, si ripresenta nella sua veste abituale, articolandosi strategicamente su due quartieri espositivi: presso l’Asiaworld-Expo dal 14 al 16 novembre va in scena Cosmopack Asia con espositori della filiera produttiva; l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre dal 15 al 17 novembre accoglie invece le imprese di prodotto finito.
La seconda edizione di Milano Beauty Week si è conclusa la scorsa settimana, decretando una calorosa accoglienza da parte del pubblico per le numerose iniziative in palinsesto: dal 26 settembre al 2 ottobre sono infatti stati oltre 100mila i contatti registrati. La narrazione di Milano Beauty Week attorno alla cultura della bellezza e alla sostenibilità,
Si concludono in bellezza le iniziative di solidarietà Beauty Gives Back e Love is in the Hair, a favore de La forza e il sorriso, Onlus patrocinata da Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche.
Si chiude oggi la seconda edizione di Milano Beauty Week, l’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence che dal 26 settembre al 2 ottobre 2023 ha coinvolto la cittadinanza, guidandola alla scoperta di una filiera che si colloca tra le eccellenze del made in Italy e che coi suoi prodotti indispensabili accompagna
L’appuntamento semestrale con l’Indagine congiunturale del Centro Studi di Cosmetica Italia è stato ospitato all’interno del palinsesto di Milano Beauty Week 2023. Nel contesto delle numerose iniziative volte a diffondere la cultura della bellezza e del benessere, la rilevazione ha permesso di scattare un’istantanea sulle dinamiche in atto nel settore ed evidenziarne il valore economico.
Musica, cortometraggio e danza sono state protagoniste dell’opening ceremony di Palazzo Giureconsulti che, ieri sera, ha dato il via alle attività che da oggi sono ospitate presso uno degli hub principali di Milano Beauty Week. Seguendo il video racconto di due innamorati che si rincorrono per la città, il pubblico è stato condotto direttamente a
Accademia del Profumo, al Teatro Strehler, apre il sipario alla Milano Beauty Week, e proclama le fragranze vincitrici del suo Premio nelle nove categorie e nei due riconoscimenti in gara dell’edizione 2023.