Cosmetica Italia, in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e BolognaFiere Cosmoprof, ha presentato il Programma 2025 a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese cosmetiche.
Sono state illustrate le attività, le iniziative promozionali e le proposte formative volte a valorizzare il beauty made in Italy sui mercati esteri e ad accrescere le opportunità di business per le imprese nei paesi di riferimento selezionati.
L'incontro è stato infine seguito nel primo pomeriggio da una presentazione dei servizi di assistenza gratuita e consulenza personalizzata proposti da ICE-Agenzia per guidare le imprese nei processi di internazionalizzazione e scoprire i benefici dell'export.
Nell’occasione, i rappresentanti delle organizzazioni partner nelle attività internazionali si sono resi a disposizione delle imprese partecipanti all’incontro in presenza per approfondimenti sulle attività di competenza e sui servizi a sostegno delle imprese.